Un triste lutto ha scosso il famoso cast di Dawson’s Creek: è morto l’attore che ha interpretato Bodie, Obi Ndefo. Il saluto di Katie Holmes.
Una terribile perdita per il mondo dello spettacolo e per tutti i fan della famosa serie di successo Dawson’s Creek: è morto all’età di 51 anni l’attore che ha interpretato Bodie, Obi Ndefo. L’uomo aveva avuto una vita difficile dovuta soprattutto ad un incidente che lo aveva costretto all’amputazione degli arti inferiori nel 2019. Sui social diversi ex colleghi come Katie Holmes (in foto di copertina) l’hanno voluto ricordare con affetto.
Morto l’attore di Dawson’s Creek Obi Ndfeo
Una drammatica notizia ha scosso tutto l’ambiente del cinema e dello spettacolo. All’età di 51 anni è morto Obi Ndfeo, famoso anche per il suo ruolo nella serie di successo Dawson’s Creek nella quale aveva interpretato Bodie, il cognato di Joey Potter (Katie Holmes). Il lutto è stato confermato in queste ore da sua sorella: “Con il cuore spezzato per la perdita di mio fratello minore e sapendo che finalmente è in pace”.
La vita di Ndfeo era stata caratterizzata, negli ultimi anni, dal terribile incidente che lo vide sfortunato protagonista nel 2019 quando a seguito del sinistro, i medici furono costretti ad amputargli entrambi gli arti inferiori. Oltre alle apparizioni in Dawson’s Creek dal 1998 al 2002, Ndefo era stato protagonista di altri ruoli in Stargate SG-1 tra il 2000 e il 2005, The West Wing, NYPD Blue, Crossing Jordan e The District. Inoltre aveva fondato la Arts Alliance for Humanity, un’organizzazione senza scopo di lucro con sede a Los Angeles.
L’addio di Katie Holmes
Dopo la notizia della morte del famoso attore, diversi colleghi e fan lo hanno voluto ricordare sui social. Non è mancata anche la storia su Instagram di Katie Holmes che ha lavorato per anni al suo fianco: “Per me è stato bellissimo lavorare accanto ad una persona come lui. Un pensiero di cuore alla sua famiglia. RIP”, le parole della famosa attrice.